FIFA 2018: chi ce l’ha più grossi piselli

Ciao a tutte! Ragazze, voglio solo mettervi in guardia - NON ACCETTATE MAI DI FARE SESSO CON GLI AUSTRALIANI! ANCHE SE VI PROMETTONO UN SACCO DI SOLDI! VI SCOPERANNO FINO AD ESAURIMENTO!

Un paio di settimane fa il mio manager mi ha proposto di fare gli straordinari. Alla vigilia della finale di FIFA 2018 in Russia venivano tanti fan ricchi. Offrivano $10.000 per la giornata, senza contare ristoranti, shopping e altre cose. Tutto è trasparente - solo il sesso. Sono venuti a vedere il calcio ma non hanno tralasciato gli altri passatempi. Un giorno avevo bisogno di prendere altri tre ragazze e raggiungere la Russia. La somma in gioco era impressionante (due mila e anche di più per ciascuna di noi), siamo partite da Bangkok con il primo volo.

Casa di campagna, 2 piani, un mucchio di stuzzichini e litri di alcol in sala. Gli uomini non sembravano avere meno di 45 anni, ma erano piuttosto carini. Non abbiamo parlato di calcio. Quando siamo arrivate, i clienti erano già pronti, abbiamo formato delle coppie e siamo andati nelle stanze.

Come al solito, ho scelto per me un partner più anziano. Mi piacciono così - non tanto scopano quanto leccano. Un'ora e mezza con delle carezze e poi si mette a dormire, e posso tranquillamente fare le cose mie. Pensavo di notare in piscina, vedere l’email con un bicchiere o due di martini. O andare a vedere la città...

Ragazze, ve lo dico onestamente, questo tizio ha messo sul pene una crema e mi ha scopata per 6 ore consegutive! Pensavo solo quanto tutto sarà finito... È venuto, ma il cazzo era sempre duro! Mi sembrava che ogni volta che si eccitaca, il suo pene diventava ancora più duro e più grande. La mia patatina si bruciava già, non mi aiutava né l’olio né il lubrificante raffreddante.

Ho provato a chiedergli una pausa, gli ho offerto da bere e fare un tuffo in piscina, ma lui mi ha offerto un'alternativa: il sesso anale o quello orale. Con un pene enorme così non avrei mai accettato il sesso anale, avrebbe strappato il mio culo davvero. Ho dovuto succhiare. A lungo. Era una tortura. Lui veniva, ma il pene continuava ad essere duro. Ragazze, chi di voi diceva che i capelli crescono bene con il consume delle proteine? Ho inghiottito così tanto sperma, che dovrei avere capelli lunghi fino a piedi:)

Non so come sono sopravvissuta a quella notte infernale. Contavo i minuti alle 9 del mattino (in questo momento il manager doveva inviare l’autista a prendeci). Sognavo che il cliente si svenisse o che ci fosse stato il terremoto, ma anche un meteorite che cadesse sulla casa. Qualsiasi cosa per finire questa dolorosa notte del sesso.

Mi scopava, resistevo e aspettavo il segnale dell’autista. Di solito dava 3 brevi segnali che significavano che il tempo era scaduto. Quella notte per me fu il suono più desiderato, anche se prima lo era il suono di un sms dalla banca (il pagamento accreditato).

Quando udì dalla finestra il segnale, mi balzò giù dal letto, non guardando afferrò la borsa con le mie cose, il vestito, le scarpe e subito mi misi a CORRERE alla macchina. L’autista, visto come tutte le quattro scappiamo dalla casa, venne verso di noi e tirò fuori la pistola! Probabilmente, fu molto suggestivo, come in un film.

Come si è scoperto, non solo io ho avuto una nottataccia. Le ragazze non sembravano meglio di me. Ogniuna di noi ha patito quella notte.

Solo in macchina ho capito che, nella fretta, afferrò la borsa sbagliata. L’ho aperto - né cosmetici, né costume da bagno e biancheria intima, che ho preso con me. Solo un paio di mutande, una maglietta e un cappellino da baseball con il logo di una squadra di calcio australiana e anche quella crema che il mio cliente ha messo sul pene. Come si è scoperto, anche i clienti di altre ragazze hanno usato lo stesso Factor 30 Gold . Ho letto su internet che è uno trattamento per ingrandire il pene e per prolungare l’erezione.

Prima ho già incontrato gli uomini che usavano vari stimolanti, ma non l'ho mai visto un effetto così potente come ha questo Factor 30 Gold ! Quindi, ragazze, guardatevi dagli australiani. Meno male che i nostri uomini non conoscono questa crema e non sono capaci di tali “imprese”!

Commenti degli utenti

  • Fabio

    A volte è utile leggere un blog femminile. Sono stupito di quanto le donne sono strane, fingono, mentono. Sono veramente ipocrite.

  • Massimo

    Non giudicarle severamente, leggi prima – parlano delle ragazze escort. Sono semplicemente prostitute, anche se si chiamano diversamente:)

  • Selvaggio666

    Questo Factor 30 è buono davvero. Lo conosco. + 3 centimetri di diametro. Il cazzo ora è spesso, enorme. Alle ragazze piace tanto.

  • Maria

    Lo avrei comprato per mio ragazzo, ma ho paura di fargli del male. Come funziona questo rimedio? Contiene roba chimica?

  • Villano012

    Ciao, ecco ora leggo il foglio illustrativo di Factor 30 Gold , qui scrivono che la sua composizione contiene solo ingredienti naturali. Gli estratti di erbe. Funziona grazie al fatto che la combinazione di ingredienti favorisce un forte afflusso di sangue al pene, che a sua volta allunga del pene. Più lo usi, più veloce sarà il risultato.

  • Italiano

    È una novità? Conosciamo Factor 30 Gold da tempo. L’ho usato per 2 mesi, il pene è diventatp più spesso e più lungo. L'erezione ora dura molto di più, non mi posso lamentare

  • Irene

    Gli uomini solo sanno a vantarsi del propri peni. meglio vantarsi di quanto guadagnano. O di quante cose buone hanno fatto.

  • Ignazio

    Ciao! Ho letto l'articolo e l’ho ordinato, l’ho appena ricevuto:

  • Rosa

    Mi vergogno ad ammetterlo, ma ho lasciato il marito a causa dei suoi problemi sessuali.

  • Andrea

    +2,7 cm di lunghezza e 1,5 di spessore. Ho usato Factor 30 Gold per 3 settimane. Il cazzo è davvero diventato più spesso. non so perché, ma è un dato di fatto. Prima pensavo che fosse una bugia, ma ora vedo il risultato.super! prendetelo

  • Inessa

    cavolo, grazie mille, ora ci sono tante proposte dagli stranieri, staremo più attente in futuro!

  • BigMan

    Ho il cazzo troppo spesso, le donne però solo soffrono di questo. ha uno spessore di 7 centimetri. Quasi ogni donna si mette a urlare. dice che le fa male. e qui scrivono invece che vogliono un pene più grande. Non so come capire queste donne.

  • Ancremao

    Che cose stupide ho letto adesso? Che schifo

  • Anita

    Perché dici così? Ecco, questa crema è molto efficace, e non fa schifo per niente. Mio marito aveva un problema, il suo pene non era abbastanza grande e poi, veniva troppo in fretta. Insomma, non soddisfava le mie esigenze - dovevo soddisfarmi da sola. Poi non ho resistito e gli ho detto tutto, gli ho ordinato questa crema e basta. Ora non abbiamo più nessun problema a letto.

    • Vittoria

      Se avessi detto al mio uomo che avesse un pene piccolo, mi avrebbe trattata male! È un calabrese.

      • Incognito777

        Per ogni uomo sarebbe stato uno shock! Qui la nazione non conta. Le donne sono tutte troie...